venerdì 6 settembre 2013

coperte..croce e delizia ^_^

Ogni tanto parto in quarta..e inizio una coperta!!
So benissimo che è un lavoro lungo e che mi porterà via un sacco di serate.., come so benissimo di essere incostante e di cambiare spesso "idea" strada facendo!!
Già perchè non è detto che la coperta iniziata oggi continui a piacermi anche tra un mese!!
Ho tutta una serie di quadrati, fiori, rosoni preparati , in parte assemblati e poi finiti nell'oblio, non mi piacciono più!! troppo colorati..poco colorati, insomma da disfare!!
Questo in genere mi ferma ^_^!!
Per una coperta che finalmente ( impiego mesi !!) vede  la fine..ne ho almeno un altro paio in lavorazione!!
Questa mattina ,riordinando dei gomitoli di lana, mi sono saltati fuori questi due "embrioni" di coperte..con i lori bravi schizzi sulla disposizione delle piastrelle e naturalmente gomitoli e gomitolini x la loro realizzazione....le ho iniziate e dimenticate!!
E' come iniziare un lavoro nuovo!!..la disposizione non mi convince più e cambierei anche qualche colore, ma vorrei salvare buona parte di quello già fatto


Il lato positivo è che "hanno rivisto la luce " ^_^........chissà se vedranno anche una fine!!

4 commenti:

Helga ha detto...

Eheh Luisa, conosco il problema. Infatti, io non ho mai(!) finito una coperta (e ne ho iniziate diverse). Fino adesso i quadretti sono diventati: scaldacollo, presine da cucina, copri cuscini e anche un copri sgabello ^___^

Unknown ha detto...

Io vorrei finirle!! anche perchè ho tutti i filati tenuti da parte!! e poi per trasformare i quadrati dovrei in parte disfarli ^_^

Claudia ha detto...

Complimenti! Io le coperte di quadratini le ho finite, ma non sono belle come la tua.

Unknown ha detto...

tu sei sempre troppo modesta sono sicura che sono bellissime ^_^