mercoledì 26 aprile 2017

Pappa buona & qualche lavoretto ;)




Le giornate influenzano tantissimo i miei lavori...i bracciali, realizzati recuperando una bottiglia vuota di detersivo ed avanzi di filati, bottoni & C. sono nati qualche settimana fa quando splendeva il sole e il maglione era già dimenticato nel ripiano alto dell'armadio ;)

Ma il tempo è volubile...quasi quanto il mio umore!!




Perciò è bastato poco per accantonare i colori pastello e rituffarmi nelle tinte autunnali...
Ma ho trovato il tempo per prepararmi gli insalatini, li conoscete? vi post un bel link con simpatiche spiegazioni con tanto di video ;-)
https://www.youtube.com/watch?v=Lf6X7Re4LaY




Li trovo buonissimi e fanno anche tanto, tanto bene al pancino e al sistema immunitario!!!

Dunque torniamo ai colori autunnali...girelle da un maglione infeltrito...




e " perle " da una gonna in lana con aggiunta di gugliate di lana/cotone/lino rimaste sole, sole...



Riutilizzare e reinventare con materiale di scarto mi da sempre molto piacere




Tra un lavoretto e l'altro mi sono preparata una bella scorticina di barrette energetiche...




e ho adottato una pianta decisamente "molesta" salvandola dalla pattumiera...e dopo essermi punta diverse volte con le sue foglie appuntite...ho capito perché c'è finita ;-) urge un'adozione !!
Mi dicono che è un' agave..e che diventerà enorme :(!!




Continua anche la produzione di " perle" in cartapesta , sono diventata quasi veloce ed è un lavoretto che mi rilassa tantissimo




La prova con la pasta di mais è stata disastrosa, ma continuerò gli esperimenti...vediamo  se, prima o poi, riesco a migliorare...




e i miei anellini??




crescono, crescono pensavo quasi di realizzarci una tenda...un'dea un po pazza...ma chissà!!
Naturalmente ho sempre la mia musa ispiratrice ...vicina, vicina..praticamente in braccio!!




è lei la vera creativa!!





Visto che occhi???

Oggi il tempo  è pessimo, piove, anzi diluvia ed è tornato il freddo, m'inventerò un minestrone della serie " c'è quel che c'è" di solito sono i migliori ^_^

...poi vi racconterò dei miei nuovi esperimenti : porta cellulari...si, si, si...^_^...



Nessun commento: