domenica 25 agosto 2013

cappelli, per tenere caldi i..sogni ^_^

Oggi a Milano è una giornata..strana!!
Il cielo è nuvoloso, a tratti soffia un forte vento che fa rovesciare i vasi sul balcone..quasi un accenno di autunno!!
Perciò viene voglia di presentarvi i primi cappellini invernali..troppo presto? forse ^_^
Questo è realizzato in lana fiammata misto alpaca di un bel colore viola, notato il bellissimo bottone? Assolutamente unico, l'ho realizzato ricoprendo una base in metallo con del meraviglioso tessuto di seta



4 commenti:

Claudia ha detto...

Mi hai fatto ricordare mia nonna. Questo modello di cappello lo chiamava "il pariolino".
Complimenti per il bottone

Unknown ha detto...

Ciao !! sai che non l'avevo mai sentito questo nome!1 mi andrò a cercare il modello ^_^, si il bottone è bellissimo!!, ciao luisa

Claudia ha detto...

L'hai trovato? Forse lo chiamava così solo lei!

Unknown ha detto...

no, non l'ho trovato, però anche mauro si ricorda di un nome simile!!
la ricerca continua...