lunedì 30 settembre 2013

..solo un tocco ^_^

Ho barattato questo delizioso vestitino ,..prima o poi parlerò anche di baratto ^_^!!, comunque tornando al vestito mi piace tantissimo..solo la cintura proprio non riusciva a convincermi :(


ho provato ad indossarlo senza, ma mi ricorda troppo un abito premaman :( , ma anche allacciata, e ho provato in vari modi, non riusciva a piacermi!!


La cintura è semplice e molto lunga realizzata con lo stesso tessuto perciò si nota pochissimo ... l'insieme  , indossato,  mi stava proprio male  forse perchè non riuscivo a trovare un modo soddisfacente di allacciarla :(


allora ho provato a "personalizzarla"..un pochino ^_^, con uncinetto, qualche metro di filato di cotone arancione e una manciata di perle e pietre negli stessi colori. del tessuto....pochi minuti...


e voilà!! la cintura ha acquistato peso e cade decisamente meglio..è più luminosa ed indossata mi piace molto ^__^!!

3 commenti:

Regina Virginia Bergamaschi ha detto...

Brava! Mi piace anche molto di più, con la cintura visibile, ma ben abbinata. Bel vestito hai barattato!

Luisa Maccagnan ha detto...

Grazie!! si il vestito è proprio carino ^__^

Claudia ha detto...

Brava, è venuta bene.