sabato 12 ottobre 2013

..resta di stucco..è un barbatrucco ^_^!!

..e già, è proprio vero che il bisogno aguzza l'ingegno!!
Questa mattina sono uscita in ritardo..ancora mezza addormentata e solo quando sono stata sull'autobus (..pioveva!!!) mi sono accorta che.... la cerniera dei pantaloni non stava chiusa :(!!
Mi sentivo a disagio anche con il cappotto tutto allacciato!!
Grazie allo sballottamento dell'autobus, gli spintoni e l'aria leggermente viziata..mi è venuta un'idea...
non è una soluzione definita, ma finchè non troverò il tempo per sostituire la cerniera potrò continuare a portare..con sicurezza..i miei pantaloni preferiti!!


la cerniera funziona, ma il dentino del cursore è rotto..


ho inserito un elastico (nero!!la classe ^_^) nella parte alta del cursore


ho tirato su la cerniera e  "allacciato" l'elastico al bottone...


..e ho allacciato normalmente il pantalone

^___________^

4 commenti:

Claudia ha detto...

Brava, complimenti! E... speriamo che non si stacchi il bottone! :-)

Unknown ha detto...

..^___^!, ma dai!! prima o poi l'aggiusto!!

Claudia ha detto...

Sono cattiva eh?
Comunque finché regge il bottone l'idea è fantastica.

Unknown ha detto...

cattivissima ^_^