venerdì 10 gennaio 2014

..idee geniali!!

Sono curiosa come un gatto e mi diverto un mondo a mettere naso nei vari blog..le scoperte più belle mi capitano così: per caso..cliccando su una foto o un nome curioso ^_^
Spesso non mi annoto i nomi sei siti..e purtroppo me li perdo..dei piccoli tesori di idee e spunti che svaniscono nel web
Però questa volta sono stata più accorta !! prendete nota di questo indirizzo:
http://www.scoop.it/t/cea-pollino-basilicata
e ogni tanto fateci un giretto io ci ho scovato 2 idee  a dir poco strepitose!!

**Appentitgonna/ leggio



assolutamente un'idea geniale che ho subito adottato!! il piano di lavoro libero, la ricetta a portata d'occhi e al sicuro da schizzi e macchie d'unto!! onore  al genio!!

**Tappi riciclosi


che ne dite? per me sono bellissimi!!le piantine succulente hanno bisogno di poca terra per prosperare e di ancor meno acqua..anche qui l'idea è geniale!!

Nessun commento: