sabato 28 giugno 2014

Fondi di bottiglie di plastica..li butti?

Sono sempre alla ricerca di alternative per creare applicazioni per i miei saldacolli
Qualche giorno fa ho tagliato parte di una bottiglia di plastica per un lavoretto e mi sono ritrovata per le mani il fondo
La forma è praticamente un fiore...basta giusto rifilarlo un po

foto terrificante ^^

Il giorno dopo l'ho ripresa in mano ..non sapendo bene come ricoprirlo il normale tessuto non andava bene troppo rigido
Ho trovato un ritaglio di maglina verde l'ho sagomato seguendo approssimativamente la forma del fiore lasciando un margine intorno 
Con un filo robusto ho fatto un'impuntitura tutto intorno ho creato un "cappuccio" che ho infilato sul fondo di bottiglia
L'ho fermato cucendolo a del panno pesante che fungeva da fondo..e mi sono divertita a decorarlo




E' abbastanza scenografico per i miei scaldacolli??

















1 commento:

Claudia ha detto...

Brava, quante idee!