lunedì 2 giugno 2014

..ma quanto tempo ^_^

Mi sento in colpa per avere abbandonato il mio piccolo  blog
Questo spazio dove posso sfogare la mia passione per il cucito, i lavori a maglia...e la cucina vegana
Ma ho così poco tempo....e tante, troppe cose da fare...che  vorrei fare!!
Ho da sempre la "smania" di auto produrre e questa passione si è allargata ormai per "quasi" tutto
Mi sorprendo a pensare - chissà se lo posso fare io... sto diventando una megalomane!!!
Ieri è stata una di queste giornate ...piene

Ho finalmente saponificato tutto l'olio esausto mio...e gentilmente regalato dalle amiche


Ho finito di cucire la borsa ...imbastita ed abbandonata da mesi



Ho impastato e cotto il pane di segale




e già che c'ero con l'esubero delle pasti madri ho preparato la focaccia...




già "le" paste madre  perchè ho scovato una ricetta che mi ha incuriosito e ne ho preparata un'altra decisamente super attiva



e l'ho già messa all'opera oggi...con uno dei miei esperimenti "le torte senza"



ma questa ricettina la tengo per domani *__* !!


Nessun commento: