domenica 11 ottobre 2015

Una tazza di tè?





Pomeriggio dedicato al riordino...dei tessuti!!
Ieri ho acquistato dei bellissimi tessuti e ..devo trovare  posto anche a loro...
Mi sono organizzata con tè caldo e ..tanta, tanta pazienza
In una scatola ormai dimenticata, oggi ho anche messo le etichette sulle scatole..finirà che diventerò ordinata!!..orrore ;)! ho ritrovato dei piccoli scampoli di cotone con fantasie graziose e minute...
Li ho appoggiati sulla scrivania di fianco alla tazza del té..e mi è venuta un'idea...




Dei porta bustine da tè!!



Nella mia borsa da Mary Poppins tengo sempre qualche bustina da bermi al lavoro..., ma finiscono sempre schiacciate sul fondo o nascoste in qualche angolo..tra chiavi ed occhiali!!



Ora non più ^_^




In ogni porta tè ci stanno comode due bustine..la dose è perfetta!




mi sono gasata ^_^ e ne preparerò qualcuno anche da regalare !!



1 commento:

Unknown ha detto...

Luisa hai comprato altri tessuti?? :-) le bustine di tè sono un'idea fantastica...io provo a richiederne qualcuno in baratto :-)