domenica 12 gennaio 2014

presine..brutte, ma comode!!

Ieri sera ho trafficato un po in cucina e ho finito di distruggere le ultime presine!!
Sono un disastro ne consumo tantissime..riesco a macchiarle  in maniera indelebile ^_^ e a bruciarle appoggiandoci sopra le pentole bollenti....
Insomma nella mia cucina le presine belle..quelle di rappresentanza per intenderci, non vanno bene
Ecco qui quelle realizzate stanotte in compagnia della gatta e di una tisana calda



Lavorate velocemente con l'uncinetto più grosso e gli ultimi avanzi di lana



e foderate con ritagli di tessuto riciclato così sono sicura che non mi scotterò usandole, ho aggiunto degli anellini di plastica , recuperati da una vecchia tenda, comodissimi per appenderle
Ecco fatto ;-))
Lo so, lo so sono bruttarelle, ma pratiche!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche io per le cose da usare ogni giorno guardo la praticità :)
A presto!

Unknown ha detto...

Ciao Laura
la praticità in cucina è indispensabile....e poi mi durano veramente un battito di ciglia ^_^, complimenti per le tue fotografie, ne ho una sana invidia ^_^

Claudia ha detto...

La fodera a fiorellini mi ricorda qualcosa!

Unknown ha detto...

si, me ne era rimasta un pezzetto, ma mauro si è lamentato perchè è troppo leggera e..passa il calore..dovrò rimediare :(!!