mercoledì 12 febbraio 2014

borse in tessuto!!

Due giorni di sole, non riesco a crederci!!
Dopo intere settimane di pioggia ininterrotta questo squarcio di sereno mette già voglia di primavera..qualche fiorellino coraggioso è già sbocciato e sul balcone i pettirossi vengono a becchettare le briciole di pane



Che meraviglia!!!
Mi è tornata la voglia di cucire.....ho inaugurato la "nuova" macchina da cucire, che proprio nuova non è ^_^
La mia mitica Borletti mi manca tantissimo cucire con lei era tutta un'altra cosa..veloce e precisa riuscivo a cucire quasi tutti i tessuti senza problemi
Spero di  trovare velocemente un amatore che me la sappia riparare!!
Ma ecco qui le nuove creazioni...

**Borsa reversibile bellissimi i tessuti e i colori, misure medie, lunga tracolla...





Modello più classico in pesante tessuto tipo vecchio divano..bellissimo, tracolla media da poter tenere anche a mano e con applicazioni di fiori in panno, foderata in cotone violetto



Borsa ..accompagnata da simpatico bassotto, tessuti molto belli e romantiche rose..,lunghe tracolle rosse e verdi, foderata in pesante raso rosso...valentino ^_^







Questa è l'ultima, almeno per oggi,  ha una bella forma e le tracolle annodate,  reversibile fiorellini e classiche righe mentre gli altri due lati sono in  uno splendido cotone color marrone glacé





Speriamo che duri il sereno..ho un arcobaleno di tessuti che mi rallegrano gli occhi..e la macchina da cucire è li che aspetta!!!!!!!


3 commenti:

Claudia ha detto...

Sempre belle le tue borse! Ma domani... è il giorno migliore per seminare i pomodori, quindi trova qualche minuto anche per loro, se puoi. Sì, è un po' presto, si può aspettare la prossima "luna buona" ma io... ho deciso che è già primavera e seminerò ugualmente!

Anonimo ha detto...

Hello! Sono Astrid5 di Zerorelativo n.n. Amo le tue creazioniiiii

Unknown ha detto...

Ciao Astrid !!
sono bloccata con l'influenza.., ma appena mi riprendo inserirò altre borse, a presto luisa