venerdì 25 aprile 2014

foglie dei rapanelli

Buonissime!!
Quasi, quasi mi piacciono più dei rapanelli



Le foglioline più tenere le mangio in insalata, quelle più durette cotte nella minestra o passate in padella , ma la crema " formaggiosa" è sicuramente la mia preferita!!


Vuoi provarla? ecco la ricetta

Ingredienti:

** yogurt di soia al naturale + 1 c di sale fino per cagliarlo come descritto qui http://ipasticcidiluisa.blogspot.it/2014/01/antipasti-vegani.html
** foglie di rapanelli
** una manciata di anacardi tostati e non salati
** un pizzico di zaa tar



Preparazione:

Unire nel mixer lo yogurt cagliato, gli anacardi , le foglie di rapanello  e la spezia..frullare, frullare..
Fatto ^_^, la cremina è pronta da spalmare
Ottima anche con le cruditè





2 commenti:

www.bellamiata.it ha detto...

Brava, belle idee, anch'io sono su questa linea...se permetti, vorrei aggiungere la crema coi rapanelli nella pag. Vegetalvegana del mio sito, mi dirai se sì, magari facendo il tuo mome.
www.bellamiata.it

Unknown ha detto...

Ciao e grazie di essere passata!!
Puoi tranquillamente pubblicarla è bello condividere , arricchisce
luisa