domenica 24 agosto 2014

Una casa per i bottoni!!





I bottoni sono una delle mie tante passioni
Giro mercatini alla ricerca di pezzi particolari, li acquisto..svenandomi in merceria :(, li baratto, li autoproduco..
..ne ho scatole di latta piene ^_^
Ma al momento buono non trovo mai quello giusto!! devo aprire scatole , cercare nei cassetti..smoccolare.. e perdere un sacco di tempo!!
Ordinata non lo sono mai stata..figuriamoci se mi prendo la briga di etichettare le scatole!!
L'altro giorno mi è capitata per le mani una vecchia vetrinetta dove anni fa tenevo i campioncini di profumo


Avevo già provato anche a barattarla, ma senza successo e alla fine l'avevo infilata sopra un mobile e dimenticata
Però, però guardandola mi si è accesa una lampadina ^_^
Ecco qui la soluzione !!!
Certo non è sufficiente a contenere il mio tesoro "bottoniero" , ma posso tenere in evidenza quelli più rari, particolari o semplicemente più amati!!




1 commento:

Claudia ha detto...

Vero, non sei ordinata. Sei ordinatissssssssima.