martedì 11 novembre 2014

una coperta lunga anni


Già!!
Ho iniziato questa coperta un agosto di 8 anni fa, piena d'entusiasmo e sicura che per il natale l'avrei finita
Poi l'entusiasmo è venuto meno ed è finita, come tanti altri lavori, nel dimenticatoio!!
L'anno scorso l'ho ritrovata per caso mettendo in ordine la parte alta, quella dimenticata, di un armadio
Di lavoro ce ne era ancora tanto da fare ...e riprendere in mano un vecchio lavoro è sempre un problema... i gusti cambiano!!



Poi è difficile trovare le lane  da abbinare ..le consistenze .. i colori ...e poi tutto quell'uncinetto :) non mi convinceva più tanto




Ci ho pensato su un po...la voglia era di richiuderla nel sacchetto e dimenticarmela ancora per qualche anno...poi mi sono decisa
Un vero peccato non terminare tutto quel lavoro!! allora via si parte :
ancora un po di uncinetto, dove proprio non potevo farne a meno, e il resto con i ferri...e il lavoro da lungo è diventato lunghissimo!!!




Per fortuna che sono stata sostenuta da circiotta ^_^  !! che dire  mi è stata sempre vicina  e mi ha fatto capire che apprezzava i miei sforzi!!




e son soddisfazioni ^_^



Oggi finalmente ho fissato gli ultimi fili, rinforzato qualche cucitura e..l'ho finita!!
Pesa tantissimo e solo a maneggiarla si suda ^_^, ma sono fiduciosa...




..e aspetterò la prima neve ^__^




2 commenti:

Claudia ha detto...

Che brava, l'hai finita!
Anche io avrei tante cose da finire, ma non finisco nulla!
Attualmente mi sto dedicando solo a cosette veloci con la tagliacuci, in genere piccole riparazioni, recupero/riciclo di vecchie cose e borse fatte con la stoffa degli ombrelli.

Unknown ha detto...

Ciao Claudia, come dico spesso ci vorrebbe più tempo da poter dedicare alle cose che amiamo!! invece , almeno io, faccio fatica a ritagliarmi piccoli spazi...perciò spesso accantono nell'attesa del momentino buono, però si!! sono contenta di averla terminata ^_^