sabato 17 gennaio 2015

...ebbene si..colleziono ^_^






Sono innamorata dei comodini..si, l'ho già ammesso: sono strana!!
Chi ha detto che gli occhi sono lo specchio dell'anima?? secondo me sbagliava sono i comodini!!
Il mio ha un'unica costante..il disordine!
Raccontano , loro malgrado, una piccola porzione della vita e del carattere di una persona
Nella mia personale "raccolta" , eehh.. foto, foto..non ho la casa piena di comodini sottratti ai legittimi proprietari ^_^, ce ne sono di minimalisti, ordinatissimi, metodici, confusionari, asettici,..terrificanti, romantici, tecnologici,funzionali, poetici, tristissimi..insomma un mondo in pochi centimetri quadrati
Il tuo com'è?
Dai raccontami e mandami una foto ^__^

4 commenti:

Claudia ha detto...

No, la foto no!
Il mio è tecnologico. Ci metto i caricabatterie, le cuffiette, il pc, il telefono...
E accanto al comodino ho il portacomputer.
Allora perchè il pc non lo metto sul portacomputer? perché è stato sfrattato! Quando è arrivata in casa la tagliacuci si è installata sul portapc e non c'è verso di sloggiarla.

Non fa bene tenere accanto le cose elettroniche, lo so!

Unknown ha detto...

^_^, ma le foto non le pubblico ^_^!! e poi, capisciammè, hai visto il mio? che ne frattempo è anche peggiorato...ero riuscita a dare via un paio di libri, ma ne ho guadagnati altri 4...e la pigna aumenta..sempre più instabile...

Claudia ha detto...

Ah, non pubblichi le foto... allora ci penserò.
Il vantaggio di leggere libri elettronici è che le pigne non aumentano! ;-)

Unknown ha detto...

..si, lo so i libri elettronici..non occupano spazio, sono leggeri, ecc, ecc , capisco i vantaggi, ma non li amo...il frusciare della carta, il profumo dei libri...^__^ è tutta un'altra cosa