domenica 10 gennaio 2016

Il riordino continua....





Anno della scimmia : cominciamo male!!
Mi sono buscata la sindrome del riordino...gravissima malattia che temo mi abbia contagiata ;)




E' una forma subdola che  si manifesta con leggeri sintomi... tipo riordino fili da cucito, divisione bottoni, smistamento aghi da ricamo, attenzione : lascia uno strano stato di esaltazione!!




pian piano ho notato gravi peggioramenti: deve essere aumentata la virulenza ed essersi evoluta fino a raggiungere forme di paranoia  di ordine/dipendenza estremamente gravi!!
oserei dire imbarazzanti ^_^




Quali svuotamento armadi, suddivisione tessuti per colori, composizione e consistenze...
Spero di essere in fase di guarigione e di tornare presto nel mio caotico stato di beato disordine ;-)




mi berrò un te caldo...prima di rimettermi all'opera!!

2 commenti:

Claudia ha detto...

Tranquilla, se quando avrai finito soffrirai di crisi di astinenza... ti darò il permesso di riordinare da me!!!

Unknown ha detto...

ahahah da una super ordinata come te non c'è da riordinare ^_^